Cerchiamo Staff!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/4/2010, 20:43     +1   -1


DeviantART:

ENTRA A.A


Group:
Admin
Posts:
1,739
Frammenti della sfera:
0
Location:
Luogo imprecisato sperduto nell'Universo

Status:


Annunciamo che stiamo ufficialmente cerchiamo staff!
I ruoli di prova a cui è possibile partecipare sono:

Moderatore - Per questa categoria occorre essere membri attivi del forum. Non pretendiamo che stiate sul forum 24 su 24, 7 giorni su 7, ma giusto qualche ora a settimana per sistemare i post e ammonire coloro che non rispettano le regole. E per svagarvi, ovviamente XD

Requisiti minimi per il periodo di prova : attiva partecipazione al forum, link o banner del forum in firma (creeremo l'apposita targhetta non appena si immola XD offre qualcuno), esperienza di moderazione e/o amministrazione (il minimo indispensabile almeno), senso del dovere (niente roba alla c... uticola di cane, grazie.). Senza pavoneggiarvi troppo però u_u (solo gli admin possono XD).

---

Super Moderatore - Mettiamo bene in chiaro da subito. Non fate richieste per questo ruolo! Super moderatori lo diventate SOLO se ve lo meritate pienamente e se fate bene il vostro dovere.

Requisiti minimi: lo stesso di prima, solo diciamo un pò di più...

---

Spammer (Totosai) - Questo ruolo vi farà impegnare parecchio, soprattutto in questo periodo di decandenza del forum. Non occorre in questo caso essere utenti del forum da molto, ma occorre però essere molto attivi.

Requisiti minimi per il periodo di prova: attiva partecipazione al forum (ne consegue quindi l'up giornaliero e non del forum), link o banner del forum in firma, buona conoscenza dei forum di entrambe i circuiti (Forumcommunity e Forumfree), massima serietà e partecipazione, indi senso del dovere.

NB: per non trovarci in spiacevoli situazioni, prima di spammare in un forum controllare SEMPRE se sono state postate in passato discussioni di spam del forum. Per sicurezza creeremo un post dove potete scrivere in quali forum avete spammato. Questa semplice azione ha due utilità: vi permette di vedere in quali forum è presente il nostro spam e in quali si può uppare.

---

Grafico - Da oggi è possibile ottenere anche il ruolo di grafico! Non vi daremo periodi di prova, ma vi faremo fare un test di conoscenza delle vostre capacità artistiche. Vi daremo da rinnovare banner, tesserini (o magari crearne di nuovi)... se sarete all'altezza potrete darci anche consigli su skin, sfondi, template, codici html per gadget grafici (calendari, orologi...)... finché, a discrezione degli admin, non vi sarà assegnato il ruolo e quindi la possibilità di modificare la skin, in collaborazione con ~Mewchan~ (nonché Grafica Globale XD). Ricordatevi però che è ASSOLUTAMENTE VIETATO modificare la skin o la grafica senza il permesso degli admin o della sottoscritta. Pena la sospensione dal ruolo e, a seconda della gravità, il ban.

/!\ ATTENZIONE! /!\ Accetteremo fino a un massimo di 2 (due) persone! Dopo di che non si accetteranno più richieste (a meno che uno dei due non si dimetta :D)!

Requisiti minimi per il periodo di prova: buone capacità di utilizzo dei programmi di grafica (Photoshop, Gimp, Pixia ...), link o banner del forum in firma, conoscenza dell'HTML, serietà, conoscenza delle tendenze grafiche più in voga tra i forum oppure... tanta fantasia :D

---

NON VERRANNO ACCETTATE RICHIESTE DI UTENTI CHE NON SI SONO PRESENTATI ALMENO UNA VOLTA NELLA SEZIONE "PRESENTAZIONI".

Se poi ovviamente non vi fate più vedere per troppo tempo, vi toglieremo l'incarico (a meno che non ci siano validi motivi per l'assenza). Claro?

Se avete domande o volete essere "arruolati" nella flotta I.N.U. postate qui.

Gli admin

Edited by ~Mewchan~ - 9/9/2010, 16:20
 
Web  Top
view post Posted on 26/4/2010, 21:16     +1   -1


DeviantART:

ENTRA A.A


Group:
Admin
Posts:
1,739
Frammenti della sfera:
0
Location:
Luogo imprecisato sperduto nell'Universo

Status:


Piccola aggiunta: i ruoli di Advanced Member e Maniaco del Forum, come dicono i nomi, li acquisite solo se siete membri appassionati del forum, ovviamente a giudizio degli admin.
 
Web  Top
littlesango
view post Posted on 28/6/2010, 08:15     +1   -1




Scusa, si può fare parte dello staff di più forum? Mi spiego: da un po' sono spammatrice di un altro forum, ma mi piacerebbe farlo anche qui...!
 
Top
view post Posted on 28/6/2010, 10:53     +1   -1


DeviantART:

ENTRA A.A


Group:
Admin
Posts:
1,739
Frammenti della sfera:
0
Location:
Luogo imprecisato sperduto nell'Universo

Status:


Certamente :)
 
Web  Top
littlesango
view post Posted on 29/6/2010, 22:05     +1   -1




Allora ufficializzo la richiesta:

Egregio admin dell'Inuyasha No Uchi (https://inuyashanouchi.forumcommunity.net/), vorrei chiedervi di entrare a far parte dello staff in qualità di Spammer (Totosai), in seguito alla vostra richiesta di altro staff. Vi prego di accettare la mia richiesta.
Distinti saluti,
littlesango.

Ecco, così vi piace? :gnnn:
 
Top
view post Posted on 30/6/2010, 11:26     +1   -1

I.N.U ADMIN


Group:
Admin
Posts:
3,073
Frammenti della sfera:
0
Location:
Rizenpool

Status:


perfetto

il tuo compito sarà quindi di spammare a più non posso in tutti i forum possibili e immaginabili, annotare i forum dove hai spammato (con anche la data), specificando se si tratta di ricambio spam o "normale" ---> QUI <---

per ora hai un periodo di prova di 2 settimane, concluso il quale sarai nominata a tutti gli effetti Spammer dell' I.N.U
 
Web  Top
*LaHolopainen*
view post Posted on 17/2/2011, 20:27     +1   -1




Io sono una tossica di forum, come avrete notato passo di continuo, tipo fantasmino della frutta, nonostante io in realtà debba studiare.
Diciamo che amo spendere il mio tempo in attività piacevoli, quindi se avete bisogno di aiuto, io posso fare volentieri il moderatore, o meglio, la moderatrice ^_________^
Sono una rompicoglioni nata, faccio rispettare i regolamenti, stresso sulle modalità di scrittura e sugli interventi, affinchè siano pertinenti eccetera, odio i mocciosetti (spero non sia una qualità sgradita xD), sono severa ma giusta e mi divertirei, perchè non sono mai stata moderatrice, sarebbe qualcosa di nuovo (:
Sono admin di un altro GDR, un'amministratrice un po' scarsa in verità, non so nemmeno come si mettono i banner dei gemellaggi/affiliazioni sulla skin, però abilito i ruolatori e rompo come pochi.
Diciamo che sono una moderatrice, abilitata anche ad altro.
Ho scritto il regolamento per esempio ^________^
Ecco, tutto qui, la smetto di bazzicare in giro e torno all'anatomia (:
Fatemi sapere!! (:
 
Top
view post Posted on 18/2/2011, 18:16     +1   -1
Avatar

You'll never win, you'll never break me;

Group:
Admin
Posts:
71,002
Frammenti della sfera:
+57,767
Location:
Wonderland

Status:


per me andresti bene =p
però in tutto il tuo discorso non ho capito se ti sei proposta oppure hai soltanto dato la tua disponibilità XD
ti ho inviato un mp =p
 
Web Contacts  Top
*LaHolopainen*
view post Posted on 18/2/2011, 18:25     +1   -1




Tutte e due le cose.
Se avete già dei moderatori e non vi servono, io posso essere un banalissimo utente, se invece ne avete bisogno, ipervolentieri, anche perchè ripeto, moderatrice non lo sono mai stata e mi piacerebbe esserlo (:
Sono una che adora i forum (:
Risposto all'mp (:
 
Top
Kotoko-san
view post Posted on 5/3/2011, 19:36     +1   -1




Anche io vorrei propormi come Moderatrice^^
 
Top
*LaHolopainen*
view post Posted on 6/3/2011, 16:09     +1   -1




Non sono admin, quindi non posso dirti siiiiiiiiiii, però per me va benissimo (:
Una collega finalmente (:
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 20:48     +1   -1


DeviantART:

ENTRA A.A


Group:
Admin
Posts:
1,739
Frammenti della sfera:
0
Location:
Luogo imprecisato sperduto nell'Universo

Status:


Devo sentire il parere dei miei colleghi... se si degnassero di farsi sentire. Comunque. ti daremo presto una risposta e le info necessarie :)
 
Web  Top
Kotoko-san
view post Posted on 8/3/2011, 11:14     +1   -1




Grazie mille^^
 
Top
view post Posted on 11/3/2011, 17:19     +1   -1


DeviantART:

ENTRA A.A


Group:
Admin
Posts:
1,739
Frammenti della sfera:
0
Location:
Luogo imprecisato sperduto nell'Universo

Status:


Richiesta accettata! :)
 
Web  Top
Kotoko-san
view post Posted on 11/3/2011, 17:59     +1   -1




Arigatò^^
 
Top
14 replies since 26/4/2010, 20:43   488 views
  Share