Onorato Sesshomaru, Fanfiction.

« Older   Newer »
  Share  
Poison_Candy
view post Posted on 9/9/2009, 19:14     +1   -1




Sono sempre stata una acerrima sostenitrice della coppia Rin-Sesshomaru.Probabilmente la stragrande maggioranza dei fan di questo manga/anime storcerà il naso ma a me vedere Rin abbandonata alle cure della vecchia Kaede proprio non è piaciuto.Ho cercato di immaginare un finale per questa stravagante coppia come avrei voluto leggerlo sulle pagine di inuyasha.Spero non risulti essere la solita fangirlata trita e ritrita che scade nel sesso selvaggio e nella sbobba love love che molti detestano.Io per prima!XD
Sarò lieta di leggere pareri e consigli.
Per quel che riguarda i personaggi e la loro caratterizzazione ho cercato di restare più fedele possibile a come li ha sempre rappresentati Rumiko.

Buona lettura.

ONORATO SESSHOMARU

Antefatto:
Rin: “Senti Jacken , una volta che avrà sconfitto Naraku ,che cosa farà il signor Sesshomaru?Tu lo sai?”
Jaken: “Tu forse non ci hai fatto caso ma il sommo Sesshomaru cerca continuamente di aumentare di più il suo potere.Sono sicuro che un giorno siederà sul trono del demone più forte del mondo e costruirà un grande impero e in quel momento io diventerò il gran vassallo di Sesshomaru primo.”
Rin: “E dimmi Jaken .. in questo impero del signor Sesshomaru io cosa farò?Ci sarà un posto per me?”
Rin: “Ma tu hai intenzione di venirci dietro sino ad allora?”
Rin: “Certo perché non dovrei venire anch’io?
Jaken:: “Non so dirti quanto tempo ci metterà il sommo Sesshomaru prima di costruire il suo impero..per quanto mi riguarda potrebbe anche metterci cent’anni ma tu che sei solo un essere umano…beh..a quel punto sarai già morta da un pezzo no???”
Rin: “No non è vero!Io ci sarò ancora.!!Jaken sei uno stupido.Io rsterò con Sesshomaru per sempre.Per sempre.”


Erano trascorsi 5 anni da quando Naraku aveva cessato di esistere.
Rin,affidata alle cure della vecchia Kaede,era riuscita a vincere la sua paura nei confronti della specie umana e,grazie alla sua indole sensibile e generosa,era amata e benvoluta da tutti.
Sesshomaru,affiancato dal fedele Jaken,continuava a viaggiare per il mondo allora conosciuto con l’unico fine di diventare il demone più potente del Giappone.Di tanto in tanto faceva tappa al villaggio per assicurarsi che la piccola Rin stesse bene e fosse felice tra i suoi simili.Ad ogni suo ritrono egli portava alla bambina un bellissimo Kimono che lei considerava più prezioso di qualunque tesoro.

Rin aveva 13 anni.

Una pallida mattina d’autunno due ragazzini camminavano a pochi metri di distanza l’uno dall’altro.Lui portava in spalla un enorme boomerang di legno.Lei indossava uno splendido kimono decorato con una ricca fantasia floreale.
“Rin smettila di seguirmi!Torna a casa!”Esordì il ragazzo fermandosi di colpo.
“Non ti sto seguendo!La vecchia Kaede mi ha incaricata di venire a raccogliere delle erbe medicamentose.Non è colpa mia se crescono nello stesso luogo dove sei diretto tu!”Rispose la ragazzina un po’ imbronciata.
“E va bene..Vorrà dire che cambierò direzione!”Le disse lui riprendendo a camminare.
“Per favore Kohaku!Portami con te a caccia di demoni!”Piagnucolò lei raggiungendolo di corsa.
“Lo sai che è pericoloso!Se dovessimo imbatterciin un demone oltre le mie forze non sono certo di riuscire a proteggerti.Non sono in gamba come Sessho….”
A quelle parole lo sguardo di Rin si fece triste.
“Come…come l’onorato Sesshomaru?”Sussurrò lei con voce flebile.
“Gia…come l’onorato Sesshomaru.”Concluse Kohaku abbassando la testa.Si rese conto di aver parlato troppo.Erano ormai due anni che Sesshomaru non tornava al villaggio per fare visita alla piccola Rin.Lei sembrava non curarsene.Il più delle volte era allegra e spensierata.Chiunque vedendola avrebbe detto che era felice li.Ma quando su allontanava dal villaggio il suo cuore piangeva.Era sola.Sola come se i suoi genitori fosse morti…di nuovo.Non ne aveva mai parlato apertamente con Kohaku ma spesso lui l’aveva sentita pronunciare il nome di Sesshomaru mentre dormiva.
“Allora?Vieni o no?”la incalzò lui.
“Dove?”Chiese Rin stranita.
“A caccia di demoni no??Mi hai seguito fin qui!Tanto vale che ti porti con me.”Sorrise lui prendendola per mano e invitandola a proseguire.
Il volto di lei si illuminò.”Si.”Disse Rin felice.E avvicinandosi un poco a lui lo baciò teneramente sulla guancia.Kohaku arrossì.

All’ombra di un vecchio albero un uomo aveva osservato la scena.Era alto,con lunghi capelli d’argento e un kimono dalla finissima trama.Il suo sguardo era gelido e severo.
“Padron Sesshomaru perché non vi siete fatti vedere?”Domandò una voce alle sue spalle.Era un piccolo demone misero e brutto.Guardava l’uomo dal bel kimono con sguardo interrogativo.
L’uomo dai capelli d’argento,che in reatà era u

Edited by Poison_Candy - 3/10/2010, 09:46
 
Top
view post Posted on 6/6/2010, 14:19     +1   -1
Avatar


~

Group:
Member
Posts:
21,572
Frammenti della sfera:
0

Status:


Complimenti!! Non avrei mai pensato a questo possibile finale e devo dire che lo preferisco a quello originale!! ^^

Però povero Kohaku!!!!!

Edited by zerrate33 - 6/6/2010, 17:11
 
Top
^ayame^
view post Posted on 17/6/2013, 16:42     +1   -1




ciao!
non so perchè la storia si interrompe a "L’uomo dai capelli d’argento,che in reatà era u"
lo fa solo a me?
perchè la storia mi piace tantissimo e vorrei continuare a leggerla :D
 
Top
sharalila2
view post Posted on 10/5/2015, 18:18     +1   -1




Neanche a me fa continuare :( che peccato mi piace molto l'inizio... :jaw: :jaw: :jaw:
 
Top
3 replies since 9/9/2009, 19:14   2480 views
  Share