« Older   Newer »
  Share  
Todek
view post Posted on 28/3/2008, 20:28     +1   -1




apro questo topic perchè mi piacerebbe conoscere la vostra opinione.........

secondo voi cm andrà a finire inuyasha? ovviamente mi riferisco al manga......

secondo me nn può mancare molto ormai anche se con la taka nn si sa mai :ghgh: :ghgh:
 
Top
#Gin#
view post Posted on 28/3/2008, 22:14     +1   -1




si mi pare di aver letto da qualche parte che ormai la cara rumiko stà perdendo colpi ihihihih
a parte gli scherzi sono troppo curiosa x il finale....secondo me il pozzo si chiuderà e kagome tornerà alla sua epoca (quindi escludo il finale love love nozze e pa pa papaaaaa XP)
però magari chissà spero in una reincarnazione di inu nel futuro >__<
 
Top
Todek
view post Posted on 30/3/2008, 10:36     +1   -1




ieri mentre ero in corriera mi sono ritrovato a pensare a un finale che nn mi era mai venuto in mente: secondo me è possibile che una volta battuto naraku inuyasha usasse la sfera per diventare un umano e stare con kagome.... nn sono sicuro che questo finale mi piaccia del tutto ma è quello che ho pensato
 
Top
#Gin#
view post Posted on 30/3/2008, 13:14     +1   -1




boh io spero di no....sarebbe troppo ovvio e banale XP
io ho già dato my opinion U___U
 
Top
Todek
view post Posted on 30/3/2008, 13:16     +1   -1




beh anche io spero proprio di no......

aspettiamo le opinioni degli altri.... se mai ci saranno ehehe
 
Top
Roh-chan
view post Posted on 30/3/2008, 21:03     +1   -1




Nuuuuuuuu::::ç^ç
Non toglietemi l'happy ending...
questa cosa deve finire in amore e con una frotta di bambini urlanti...anche se non ho idea di come la sensei abbia intenzione di farla finire.
Solo, per favore, NIENTE FINALI APERTI. Sono una tortura...
Io penso che la Sfera finirà purificata dalla morte di Naraku e andrà dissolvendosi, come aveva detto Kikyo....un oggetto del genere non può restare 'disponibile' per i demoni, e per distruggere Naraku ci vorrà un'enorme potenza spirituale...suppongo che lo spirito puro di Kagome, unito alla luce che Kikyo ha lasciato nella Sfera, distruggerà l'uno e l'altra...dopodichè...beh...
in effetti, senza Sfera Kagome non può attraversare il pozzo...ma Inuyasha sì. Lui non ha mai avuto frammenti con sè, eppure va e viene attraverso il pozzo a recuperarsi Kagome...quindi forse, dopotutto è ancora possibile che quei due stiano insieme.
Sempre che sopravvivano alla battaglia contro Naraku...
 
Top
Todek
view post Posted on 31/3/2008, 18:47     +1   -1




eheh decisa più che mai a un lieto fine con tanti figlioli eheh....
ma nn so... lascerebbe cmq un finale aperto e ti chiederesti cosa accade dopo.... boh non lo so...
 
Top
Roh-chan
view post Posted on 31/3/2008, 21:50     +1   -1




guarda...se mi fa un finale con i bambini GIURO che non le chiedo il seguito....sono vivi, innamorati, felici e FINALMENTE UNITI.
Basta. *_*
 
Top
Todek
view post Posted on 1/4/2008, 12:43     +1   -1




eheh scusa...
 
Top
Roh-chan
view post Posted on 1/4/2008, 20:47     +1   -1




nah, di che ti scusi?
Ognuno è libero di sognare quello che vuole...personalmente, vivo su una nuvoletta rosa, quindi...per me l'happy ending è praticamente un obbligo...^__-
 
Top
Todek
view post Posted on 2/4/2008, 16:03     +1   -1




eheh ma nn sono io che sogno tanti bambini... pensavo fosse quello che pensavi tu... per quello ho voluto correggermi eheh
 
Top
Roh-chan
view post Posted on 2/4/2008, 21:32     +1   -1




infatti...è così....
Inuyasha e Kagome pesteranno Naraku fino a ridurlo un sacco di spazzatura, Kagome lo purificherà, e finirà tutto a tarallucci e vino...^^
ed io sarò felice...*_*
*heaven mode on
 
Top
Reiko-chan
view post Posted on 2/4/2008, 23:05     +1   -1




Chi lo sa, magari Kagome si sveglia e scopre che era tutto un sogno! °__°
Se fa una cosa del genere vado in giappone e gli faccio riscrivere tutto il finale!!! é__é
 
Top
Todek
view post Posted on 3/4/2008, 12:50     +1   -1




CITAZIONE
Chi lo sa, magari Kagome si sveglia e scopre che era tutto un sogno! °__°

da quello che mi ha raccontato un mio amico questo è proprio quello che succede in shaman king ma nn mi sono informato molto eheh
è veramente squallido come finale
 
Top
.:Sessho:.
view post Posted on 3/4/2008, 18:54     +1   -1




secondo me muoiono tutti U__U
 
Top
56 replies since 28/3/2008, 20:28   765 views
  Share