|
| |  |
| | 2° Contest Fanfiction, Sforniamo contest a non finire XD | |
| |  | |  |
 | | |   Watashi wa Higurashi Kagome! *_*MISTICA*_*
E perversa by .Inu. XD
 Group: MemberPosts: 2362 Location: Tempio Higurashi Status:  | |
| Bene Bene XD Eccoci al secondo contest di fanfiction! Vediamo un po' le regole: 1. Il tema della fanfiction dovrà essere la morte, ovvero, non importa se sarà introspettivo o raccontato in terza persona, ma la one-shot dovrà essere incentrata sulla morte di uno qualunque dei personaggi dell'anime di Inuyasha, la decisione del malcapitato sarà vostra. XD 2. Per iscriversi il procedimento è lo stesso come per il vecchio contest, postate in questa discussione i vostri nick per essere automaticamente iscritti. 3. Il termine per le iscrizioni è il 10 Maggio. 4. Una volta iscritte mandate le vostre fanfiction via MP o a me o a Nanychan, provvederemo a postarle una volta chiuse le iscrizioni. 5. Questa volta verranno assegnati 2 premi, ovvero il premio degli admin (che verrà dato alla fanfiction che verrà giudicata migliore dagli admin) e il premio tramite sondaggio dei vari utenti. 6. Ogni utente che effettuerà la votazione sarà tenuto a dare una motivazione del suo voto. 7. Buon divertimento a tutti da parte dello staff!!!!  Qua posterò mano a mano i nick degli iscritti: Koyuki °°iNuKiNa°° Regina Rohain Lacrymosa Momo krekka Kagome-Chan 81Edited by nanychan - 4/5/2007, 19:24 | | | |
|  |
|
 | | |   Replica of a Heart.
 Group: MemberPosts: 2707 Location: The Dawn Status:  | |
| Koyuki c'è sempre.......MWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH  | | | |
|  |
|
 | | |   ©me
 Group: MemberPosts: 1248 Status:  | |
| Mi re-iscrivooooo! xD scusa, posso chiedere una cosa? Ma il protagonista della shot deve morire o deve solo pensare alla morte? | | | |
|  |
|
E perversa by .Inu. XD
| No no non deve pensare alla morte XD adda murì XDDDD detto in napoletano proprio come sei te (sebbene io sia di Roma Nanychan mi aiuta col dialetto XDDD) | | | |
|  |
|
 | | |   ©me
 Group: MemberPosts: 1248 Status:  | |
| aaah! eheheh! scusa nn avevo capito! perchè appena sn entrata sul forum e ho letto il nuovo contest, avevo appena pubblicato na shot su miro che parla proprio della morte! xD che fortuna! xDDDD beh, a me piace il dialetto romano invece! xDDD magari m dai due lezioni! | | | |
|  |
|
E perversa by .Inu. XD
| XD quando vuoi ma ora non andiamo OT qua, lasciamo il topic per le iscrizioni! | | | |
|  |
|
 | | |  Incanto sulle note...
 Group: Advanced MemberPosts: 289 Location: un luogo imprecisato del paese di Fantàsia...^_^ Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | Lacrymosa Momo | | | Uhm! Anche se non so ancora a che personaggio dedicare questa One-Shot, io ci sono! Nuova iscritta a rapporto! ^O^/ | | | |
|  |
|
 | Kagome-Chan 81 | | | Ciao! A tutti! Mi piacerebbe partecipare... Già ho scritto qualcosa, ma c'è un limite per le pagine?[IMG] | | | |
|  |
|
 | | |  - εvεяydαy yoυ fιиd иεw wαys тo нυят мε -
 Group: Advanced MemberPosts: 478 Location: Stanza di Mokona nero...ihih Status:  | |
| | | | |
|  |
|
 | Kagome-Chan 81 | | | MI ISCRIVO ANCH'IO!!!!!!! IL MIO NICH: Kagome-Chan 81 | | | |
|  |
|
| 11 replies since 27/4/2007, 23:20 |
| | | | |
|